PRIVACY POLICY

L'uso del sito web www.steam-group.net implica che l'utente sia a conoscenza dei termini e delle condizioni sottostanti.

La documentazione, le immagini, i personaggi, i disegni, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del sito, nonché i codici e gli script di formato utilizzati per implementare il sito, sono di proprietà di Steam S.r.l.
Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.

Salvo esplicita autorizzazione, è vietato copiare, modificare, scaricare, trasmettere, ripubblicare, organizzare espositori per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, se non con previa autorizzazione concessa per iscritto da Steam Srl. Non è consentito utilizzare i contenuti del marchio nomi del sito per qualsiasi scopo o obiettivo ad eccezione di quello esplicitamente descritto nel presente documento.

Non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti pubblicati su questo sito e all'uso che terzi potrebbero farne, a causa di potenziali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione o dal download di materiale o programmi software da questo sito.

Non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo per danni, perdite o danni di qualsiasi tipo che terzi possano subire a causa del contatto con questi siti, o in seguito all'uso di informazioni o applicazioni ivi trovate.

Nessuna informazione personale verrà richiesta ai visitatori per accedere ai siti. Laddove tali informazioni siano richieste per beneficiare di servizi specifici, il visitatore deve esplicitamente acconsentire al trattamento di tali dati ai sensi della legge n. 675 del 31 dicembre 1996. Le informazioni eventualmente comunicate spontaneamente da terzi ai siti possono essere utilizzate liberamente da Steam S.r.l.

Richieste di informazioni o dati da parte dei visitatori del sito tramite la connessione e-mail possono comportare il trattamento delle informazioni personali dei visitatori del sito sopra menzionati. La concessione di tali dati personali è assolutamente facoltativa e, in ogni caso, a discrezione della persona coinvolta.

Steam S.r.l., una società di diritto italiano, in qualità di titolare del trattamento, tratterà le informazioni personali in conformità alle disposizioni contenute nella legge n.675 del 31 dicembre 1996.
Desideriamo specificare che il "responsabile del trattamento" delle informazioni personali fornite spontaneamente via e-mail è Steam S.r.l. come rappresentato dal gestore del sito internet steam.net e relative attività.

La persona coinvolta può, in qualsiasi momento, esercitare i propri diritti come garantiti dalle disposizioni dell'art. 13 della legge italiana n. 675 del 31 dicembre 1996 in relazione a Steam S.r.l. inviando una e-mail a info@steam-group.net o una lettera inviata per posta ordinaria di prima classe a:

Steam S.r.l.
Sede Legale:
via Ponte a Piglieri, 8
56122 Pisa
Italy
VAT N. 01028420501